Astagiudiziaria.com   Astagiudiziaria.com
Lavoriamo con
lingue ITA ENG
SALDATRICI, PLASMA, PRESSA, TRONCATRICE E ARREDI UFFICIO (IN LOCO)

SALDATRICI, PLASMA, PRESSA, TRONCATRICE E ARREDI UFFICIO (IN LOCO)

Prezzo base€ 10.625,02

Offerte entro il 28.09.2017 alle ore 12:00
Data vendita: 29.09.2017 alle ore 10:00
Rilancio minimo: € 50.00

La vendita avrà luogo presso: IVG Tempio Pausania, Via Palau n. 17
A mezzo commissionario


Scheda aggiornata il 28.07.2017
alle ore 09:07

Vendita a mezzo commissionario

- SALDATRICE A FILO € 819,20
- SALDATRICE A FILO € 819,20
- SALDATRICE A FILO € 819,20
- SALDATRICE € 819,20
- PLASMA NOVACUT 150 € 1.638,40
- PUNZONATRICE OMS PLURIMATIC € 2.457,60
- TRONCATRICE SHARK € 2.048,00
- PRESSA 50T € 204,80
- SCAFFALATURA IN METALLO CON MODULI E RIPIANI € 204,80
- CASE PC LG CON TASTIERA, MOUSE E SCHERMO € 614,40
- N. 2 SCRIVANIE € 163,84
- N. 2 SEDIE € 16,38

PRESENTAZIONE OFFERTE:
Le offerte dovranno pervenire presso i nostri uffici entro e non oltre le ore 13.00 del 28/09/2017 nelle seguenti modalità:
- a mani proprie
- via fax al n. 079/633151
- via e-mail all’indirizzo ivg.mobiliare@gmail.com

Le offerte presentate dopo il termine sopraindicato non potranno essere accettate e saranno motivo di esclusione dalla partecipazione alla gara.

Le offerte ricevute che non verranno presentate con l’apposita modulistica presente in pubblicità non verranno accettate e saranno motivo di esclusione dalla partecipazione alla gara.

Le offerte dovranno essere formulate esclusivamente scaricando uno dei moduli allegati (nella voce modalita’ di partecipazione) come segue:
- offerta a nome di privato (allegando al modulo copia fronte/retro del documento d’identità in corso di validità e codice fiscale dell’offerente)
- offerta a nome d’azienda (allegando al modulo copia fronte/retro del documento d’identità in corso di validità del titolare dell’azienda e della visura camerale dell’azienda aggiornata agli ultimi tre mesi)

MODALITÀ DI PAGAMENTO:
Il pagamento delle aggiudicazioni dovrà essere immediato e nelle seguenti modalità:

Bonifico bancario: Codice Iban “IT70V0101585084000000011993” – Banco di Sardegna Filiale di Tempio Pausania – intestato a “Istituto Vendite Giudiziarie – Gestore La 3F Srl” indicando nella causale il numero di procedura esecutiva ed il Lotto I.V.G. del bene aggiudicato; il bonifico dovrà essere effettuato immediatamente con valuta del giorno
Ove l’aggiudicatario non provveda al pagamento di quanto dovuto si informerà il Giudice che provvederà come previsto per legge

GARA TRA SOLI OFFERENTI:
in caso di pluralita’ di proposte si procederà il giorno 29/09/2017 alle ore 10.00 e segg. alla gara tra i soli offerenti con base d’asta pari al maggiore importo offerto;

Rilancio minimo durante la gara: € 50,00

SPESE E DIRITTI I.V.G. IN AGGIUNTA ALL’AGGIUDICAZIONE.
Al prezzo di aggiudicazione dovranno essere aggiunti:
- Diritti I.V.G. pari al 10% dell’importo dell’ aggiudicazione
- IVA (22%) sui diritti I.V.G.
- IVA (22%) su aggiudicazione (in caso di esenzione IVA l’aggiudicatario dovrà presentare apposita documentazione che ne attesti il diritto all’esenzione)

RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI:
Il ritiro dei beni aggiudicati dovrà essere effettuato entro e non oltre le 48 ore successive dal pagamento del saldo di quanto dovuto.
Si precisa che non è possibile esercitare la custodia sui beni poiché trovasi all’interno di immobile di proprietà di terzi, di cui l’I.V.G. non dispone delle chiavi d’accesso.
In ogni caso l’I.V.G. non risponde di:
- danni e/o contestazioni sui beni acquistati
- difficoltà e/o onerosità legate all’asporto dei beni

INFORMAZIONI A CARATTERE GENERALE:
I beni vengono venduti come visti e piaciuti senza pertanto alcuna garanzia sulla loro funzionalità o possibilità di recesso da parte dell’acquirente insoddisfatto.
Non risultando la vendita nell’ambito di procedura espropriativa equiparabile alla nomale immissione dei beni sul mercato ai fini dell’applicazione delle norme in materia di sicurezza tra le quali la disciplina di cui al D.P.R. 459/96 e, in particolare, grava sull’acquirente l’obbligo di procedere, prima della messa in servizio o della rivendita del bene (o dei beni) acquistato, alla verifica dell’esistenza dei requisiti di sicurezza previsti dalla normativa vigente.
Il presente programma potra’ subire modifiche in seguito a provvedimenti della Cancelleria del Tribunale o altre autorità. Si invitano pertanto gli interessati alle vendite a prendere contatto con la nostra sede, in modo da verificare eventuali sospensioni, estinzioni o altri provvedimenti che modifichino l’ordinanza di vendita.
Si precisa, inoltre, che la pubblicita’ puo’ essere soggetta ad errori o refusi, si consiglia pertanto di verificare le informazioni pubblicitarie contattando i nostri uffici (tel. 079/630505-634590.
Si precisa che l’Istituto non puo’ garantire in merito allo stato di manutenzione, alla qualita’, alla marca, alla provenienza, ai colori e/o alle ulteriori peculiarita’ trattandosi di beni provenienti da procedure giudiziarie.
Poiche’ la pubblicita’ si basa esclusivamente sui dati riportati nel verbale di pignoramento redatto dall’Ufficiale Giudiziario, o stime/inventari redatti da pubblici ufficiali, le caratteristiche dei beni (sopraelencati) potrebbero, in taluni casi, non coincidere con quelle reali dell’oggetto messo in vendita.